Tutto è partito da un suo post sulla pagine facebook : “Possibile ancora un anno ad Empoli !!!

 

Parliamo di Daniele Mori, proprio del difensore che qualche giorno fa, sempre attraverso la pagina del social network, aveva salutato dopo oltre un decennio Empoli, destinazione Udine.

Abbiamo quindi deciso di contattarlo per capire di più di questo post e quelle che sono le sue attuali condizioni.

 

Ciao Daniele, abbiamo letto questo post stamani sul tuo facebook. Cosa c’è di nuovo?

Di nuovo a dir la verità non c’è niente, almeno dal punto di vista ufficiale. Domani sera ci sarà la risoluzione della comproprietà e questa, quella di rimanere ad Empoli, è una delle possibilità.”

 

Possibilità, sempre prendendo il tuo post, legata alle condizioni del ginocchio…

Si, nel senso che, partendo l’Udinese il 4 luglio per il raduno, ed avendone io per tutto agosto, potrebbe essere forse la scelta più logica per poi rimettermi al 100% e farmi trovare poi pronto per il grande salto. Con questo non sto certo a dirle dietro, se dal Friuli mi chiamano faccio le valige e vado, però, credo che la cosa potrebbe essere gestita meglio in altro modo.”

 

Resteresti quindi volentieri ad Empoli per un’altra stagione?

Che domande…certo! Conosco l’ambiente, ci ho passato tutta la vita professionale, quindi si. Sono molto legato e sempre lo sarò alla maglia azzurra, chiaro che il discorso fatto sopra vale solo prendendo in considerazione l’Empoli.”

 

Senti Daniele, come stai? Ci hai detto che ne avrai fino a tutto agosto…

A breve dovrò tornare a Barcellona per l’ultimo consulto e potrebbero togliermi le stampelle, ancora me le porto dietro anche al mare (ride, ndr.) Poi da li inizierei un percorso di riabilitazione di circa un mese e mezzo.”

 

Se non ti rivediamo per il raduno allora ti auguriamo buona Champions…

Grazie, dai domani sera ne sapremo di più tutti, semmai, come hai detto te ci vediamo per il raduno dell’Empoli

 

Un Daniele Mori che quindi dimostra molta maturità, e non per fare i faziosi visto che si tratta dell’Empoli, ma sentire un ragazzo che ragiona come ha ragionato lui, credeteci è davvero apprezzabile.

 

Il pezzo lo firmiamo noi, ma ancor una volta i poteri del social network sono venuti fuori, con la notizia data direttamente dai protagonisti.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiovanissimi: oggi e domani la Diretta Web/ PianetaEmpoli-RadioBruno
Articolo successivoMercato Azzurro: Riscattato Caturano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Mmmm…
    A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si piglia.
    Non è che a Udine non sono più così “certi” di volerlo prendere?

  2. Ha dimostrato serietà, e dopo una stagione nò se non lo prendono può aver ancora più voglia di dimostrare la sua bravura. ha annussato l’udinese e magari non lo pigliano percui può essere un bene per noi.

  3. La serieta’ e l’intelligenza di questo ragazzo credo si sia vista sia fuori che dentro il campo,sicuramente dopo un inizio così così,(ma se non ricordo male veniva gia da un altro infortunio)alla lunga si sarebbe reso utile molto piu’ di Ficagna…peccato per l’infortunio che l’ha tolto di mezzo definitivamente!Averlo in squadra ,magari anche fino al mercato di gennaio,non sarebbe che una cosa positiva!

  4. Sarei contento se Daniele rimarrebbe con noi un’altro anno, perché con il rinnovo di stovini(speriamo…) e mori/tonelli..avremo quasi la difesa apposto..

  5. Rimani daiii…..stai un’altro anno in azzurro e poi potresti andare a Udine per fare un buon campionato!!!dai Daniele resta con noi a dare manforte!!! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here