Davide MoroIl capitano azzurro, Davide Moro, a campionato terminato ha deciso di portare un cambiamento che ovviamente non riguarda la casacca da indossare che resterà quella azzurra con la fascia dei Dream Theater al braccio.

 

Il cambiamento riguarda il suo entourage, ed in particolare colui che dovrà gestire i suoi interessi.

Da quest’oggi infatti, il nuovo procuratore del capitano sarà Andrea Cattoli, già manager di Regini, Croce e Gigliotti in casa azzurra e di altri calciatori importanti come Acerbi, De Luca, Okaka, Arrigoni etc…

A darne la notizia lo stesso Cattoli attraverso il suo profilo Twitter.

 

In bocca al lupo ad Andrea e Davide per la nuova avventura insieme.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteSaponara & Regini, due dediche d'amore
Articolo successivoRegini: una giornata di squalifica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Ighli. Ti sei innamorato facilmente per due parolone su tw che poi era quello che voleva regini… Che fai con quello di Sarri che nonostante le tante richieste rimane a Empoli: lo sposi 🙂 ahahah

  2. Scusate c’è un ANSA su Moro. Il capitano dice che oltre al procuratore, cambierà anche la fascia di capitano. Sostituirà la scritta dedicata ai mitici “Dream Theater” con una dedica a Toto Cutugno. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here