Queste ultime giornate di allenamento a porte chiuse, hanno portato due buone notizie sul fronte infermeria.

 

Di fatti sia Davide Moro che Ze Eduardo hanno recuperato dai loro problemi muscolari ed ieri hanno sostenuto per quasi tutta la sua totalità, la seduta di lavoro con il resto della squadra.

Tra l’altro, dal recupero dell’ex Livorno, crediamo dipenda molto il modo in cui vorrà e potrà giocare mister Aglietti. Un recupero davvero lampo quello di Davide che come promesso, ha fatto tutto quanto poteva essere nelle sue possibilità per essere utile alla causa nell’ultima e decisiva gara del campionato.

 

In questi giorni di allenamenti lontano da occhi indiscreti, c’è stato un piccolo problema per Flavio Lazzari. Per lui il solito, ovvero piccoli problemi legati alla sua pubalgia. Però ieri il romani è stato meglio e non sarà in discussione la sua presenza domani sera.

 

Ormai il parco indisponibili rimane lo stesso è vede ai box Coppola, Mori, Vinci, Gallozzi e Shekiladze.

 

L’Empoli scenderà in capo alle 16 per la rifinitura ed in quella sede ci sarà l’incontro con la stampa di mister Aglietti per le ultimissime prima del grande match.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOltre 1000 vicentini al "Castellani"
Articolo successivoInfo e Prezzi biglietti per il ritorno playout: GRATIS GLI ABBONATI
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here