Assume contorni drammatici il dopo gara di Empoli-Udinese: infatti abbiamo appena appreso del decesso di un uomo per un malore nel settore di Tribuna Coperta Inferiore. In precedenza due tifosi empolesi erano precipitati dalla balaustra; nell’esultanza per il gol di Saponara su calcio di rigore un ragazzo ha perso l’equilibrio scivolando giù, e coinvolgendo un secondo ragazzo. Entrambi i tifosi hanno riportato per “fortuna” fratture non gravi. Sono stati subito soccorsi dalla Croce Verde di Empoli e trasportati in ospedale.

.

Drammatiche invece le notizie che giungono per il signore deceduto durante il match. Non ci sono parole… ci uniamo al dolore e al lutto della famiglia e dei cari per questa grave perdita.

.

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSconfitta interna per gli azzurri che cedono 2-1 all'Udinese
Articolo successivoEmpoli-Udinese 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Per la precisione i due caduti dalla balaustra della maratona lo hanno fatto prima del gol, quindi non per l’esultanza

  2. … si è sentito male anche un signore in tribuna coperta inferiore…ce l’avevo dietro di me… non so se è lo stesso che è deceduto… avete scritto maratona .. condoglianze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here