Contattato dai colleghi di TMW il centrocampista azzurro Gianluca Musacci ha risposto sulla possibilità, reale, del suo prossimo passaggio al Parma in serie A.

Questo il pezzo estratto dal portale di calciomercato:

 

Gianluca Musacci, centrocampista classe ’87 dell’Empoli, è il nuovo obiettivo di mercato del Parma. Alla ricerca di rinforzi per la zona nevralgica del campo infatti, i ducali, hanno individuato in Musacci l’elemento in grado di rimpinguare la rosa. A confermare i contatti, ai microfoni di TuttoMercatoWeb è lo stesso calciatore dei toscani, che non nasconde la propria volontà di approdare in serie A. “So che ci sono stati dei contatti con il mio procuratore, se ne sta interessando e mi aggiorna giorno per giorno. Io faccio da spettatore. La serie A è un sogno per tutti, e giocarvi con la maglia del Parma sarebbe di mio gradimento, un sogno. Se sono ottimista? Si, sempre. Vedremo come andrà a finire, spero vada in porto, anche perché il Parma è è una società con giocatori di ottimo livello“.

Musacci si trasforma poi in esperto di mercato e rivela quello che potrebbe essere il futuro del suo compagno di squadra, Daniele Mori, difensore classe ’89. “Il futuro – dice il centrocampista dei toscani – è dalla sua parte. Dicono che possa andare al Catania, so che dei contatti ci sono stati e spero che anche per lui la trattativa vada in porto perché lo merita”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato Bwin
Articolo successivoMarzoratti-Sassuolo: in dirittura d'arrivo !
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. O usualemi o falla finita su ! È il sogno di tutti i giocatori ! Ha detto che lo merita mori di andare in serie a allora? Cosa ha detto di male ??? Sinceramente ha ragione. Mori è un buon giocatore .

  2. gianluca è un grande giocatore e la massima serie se la merita tutta….
    invece per mori un’altro anno di serie cadetta non farebbe male ne a lui ne a noi….
    Complimenti musa!!!

  3. O Musacci ma si può sapere cosa vuoi?? A Empoli hai fatto più danni che la grandine, hai il culo che, grazie alla disinformazione calcistica di questi tempi, qualcuno ti voglia comprare, per di più in serie A, quindi almeno 3,4 serie sopra a quella che meriteresti.. Almeno stai zitto cazz0.. Non fare il gufo, o l’esperto di calcio, primo perché sei dell’87 e quidi inesperto e secondo perché prima si impara a giocare. Sappi Che metà empoli fa I salti Di gioia per la tua cessione ma si dispiacerebbe per quella Mori

  4. O igli guarda che io sono un tifoso sfegatato dell’empoli ! Ho l’abbonamento da 20 anni ! Non sono un bamboretto. Ho la bellezza di 54 anni e scusa tanto ma come ti permetti te di giudicare e di dire che un giocatore non ti piace lo faccio anche io dicendo il contrario !

    • Secondo me caro Fabio Ti dovresti dare una bella calmata, non solo in questo post, ma in tutti i messaggi che scrivi!
      Pare che sei il depositario della verità!
      Soprattutto dovresti smetterla anche di “offendere” quelli che non la pensano come te, in particolare mi riferisco a quello che dici di Ighli in un altro articolo: guarda quasi mai la penso come Ighli, ma non mi permetterei mai di scrivere come fai tu di chi non la pensa come me.
      Se rileggi la mia riflessione, comunque, ti accorgerai che a me di musacci non mi frega niente e che, A MIO AVVISO, alla domanda su mori avrebbe fatto meglio a non dire niente ed essere + diplomatico. Perchè invece di Mori me ne frega, e mi dispiacerebbe davvero tanto se se ne andasse.
      Grazie

  5. Magari fossi il Musacci ! Vorrei tanto esserlo per l’età e per tutto il resto ! Purtroppo non l’ho neanche mai conosciuto di persona lo vedevo in Empoli! Magari grazie comunque del complimento

  6. Ognuno è libero di esprimere ciò che pensa ! E io sono uno di quelli che ha sempre difeso anche fabbrini ! E non me ne vergogno ! Chissà come mai a Udine lo amano ! Conunque sono anche d’accordo con voi sul fatto che poteva essere più diplomatico su mori ! Questo è il mio parere !

  7. Caro igli poi io dovrei smettere di offendere??? Io non ho offeso nessuno qua l’unico che si è permesso sei solo te a dire SCARPONE MONTATO ecc. Rileggi tutto vai che è meglio ! Io non offendo nessuno anzi sosterrò sempre tutti i nostri giocatori. Comunque te hai la tua idea ed io la mia ! Non siamo tutti uguali ! FORZA EMPOLI ! E SABATO DOBBIAMO VINCERE !

    • Giusto….con questo caldo……Prima di tutto vanno rispettati TUTTI i pareri dei tifosi,ma bisogna che le critiche siano soprattutto costruttive….ancora deve incominciare il campionato e siamo qui a contestare questo e quello!Partiamo dal presupposto di un inizio ufficiale ottimo con la vittoria sulla blasonata Sampdoria….è vero è solo agosto…ma la squadra di sicuro c’è!Per quello che riguarda Musacci è chiaramente un bene che se ne vada….primo perchè l’ha espressamente richiesto fin dall’anno scorso lui stesso e poi perchè obbiettivamente le doti da lui dimostrate in primavera,ad Empoli negli ultimi 3 anni non si sono propio viste!A parte qualche buona partita,sono state piu’le prestazioni così così!Probabilmente la gente da lui si aspettava di vedere il nuovo Guardiola che imposta in mezzo al campo…..invece Musacci è solo un buon giocatore che probabilmente in A fara’bene….ma dove sara’uno dei tanti!

  8. I GIOCATORI PASSANO L’EMPOLI RESTA .

    MUSACCI CHE VADA DOVE GLI PARE TANTO A EMPOLI è SERVITO A POCO BEN PER LUI SE A PARMA FA MEGLIO.

    SABATO TT AL CASTELLANI CHI SE NE FREGA DI MUSACCI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here