Sono terminati da poco i due recuperi programmati per la serata di questa sera e sono uscite due vittorie per le squadre in trasferta.

 

L’Empoli era spettatore attento almeno per uno dei due incontri visto che scendeva in campo anche l’Ascoli, prossimo avversario sabato prossimo. Ed i marchigiani si sono imposti per 2-1 sul terreno del “Manuzzi” di Cesena. Andanti in svantaggio per via di un gol di Ceccarelli, il solito Zaza ha prima pareggiato e poi affondato la squadra di Bisoli.

 

Con lo stesso punteggio, 1-2, si è concluso anche il match di Modena che vedeva in campo i canarini contro le rondinelle bresciane. Ha sbloccato per gli ospiti Budel, dopo 38′. Nella ripresa è arrivato il pari di Stanco per i gialloblù ma, nel finale, al minuto 88, Caracciolo (per rimanere in tema di volatili, l’airone) ha siglato il gol vittoria per la squadra surclassata la settimana scorsa proprio dagli azzurri.

 

Questi nel dettaglio i risultati:

 

CESENA-ASCOLI 1-2 3′ Ceccarelli (C), 5′ 66′ Zaza (A)

 

MODENA-BRESCIA 1-2 38′ Budel (B), 54′ Stanco (M), 88′ And. Caracciolo (B)

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo….una difesa tutta nuova
Articolo successivoEmpoli Fc | la situazione infermeria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Il Brescia, dopo aver perso con noi, ha preso 6 punti in 2 trasferte… sarà dura che rimanga fuori dai play off… Per questo la nostra vittoria è stata ancora più importante!

  2. penso che da qui alla fine in zona play off
    tutto sara’ possibile, addirittura anche l’ascoli
    (con una partita in meno)potrebbe inserirsi…
    e comunque ad oggi 6 punti sulla settima
    (che poi sono 7 per gli scontri diretti)
    non sono pochi, anche se a modena avrei sperato
    in un bel pareggione..

  3. Io mi preoccuperei fino ad un certo punto……Il Brescia ci fa capire prima di tutto che noi siamo molto piu’ forti di loro e probabilmente,anche se ogni partita fa storia a se,se vincono loro fuori casa,noi possiamo fare altrettanto…poi sono loro che hanno l’angoscia di dover rimontare 7 punti……noi dobbiamo fare il nostro campionato senza guardare quello che fanno le altre,sono loro,son sicuro,che a fine partita si informeranno di cosa ha fatto l’Empoli….e per loro….non intendo soltanto il Brescia!

  4. Anch’io speravo in un pareggio a Modena…ma questo Brescia sta venendo fuori,ancora i play off sono aperti a qualunque scenario…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here