sarriNon ci sono ancora ufficialità in questo senso, il tempo a disposizione non manca, ma il discorso a grosse linee dovrebbe essere già delineato.

Il ritiro pre campionato, anche questa estate verrà svolto in casa, sul campo “Sussidiario”, quello di tutti i giorni e presso l’Hotel Alexandra di Vinci per quanto riguarda il pernotto.

In questi giorni si stanno prendendo tutti gli accordi del caso per definire appunto il programma anche dal punto di vista logistico.

 

Non ci sono date ufficiali nemmeno per quanto riguarda lo start della preparazione, ma come aveva già fatto capire mister Sarri, ospite a PEnAlty, giovedi scorso, si dovrebbe andare intorno all’11 di luglio, un venerdi.

Data magari fissata per il rientro dei tesserati e per le prime visite mediche, con magari l’inizio vero e proprio della preparazione per la settimana successiva.

Verranno poi, come sempre, fissate anche quelle che saranno le amichevoli estive, ed anche qui, da quello che trapela, non ci dovrebbero essere particolari novità, si dovrebbe seguire un percorso in crescendo, con avversarie che potrebbero addirittura essere le medesime dello scorso anno con forse una più suggestiva in coda.

 

Ancora un mesetto e poi ritorneremo a vedere anche la palla che rotola e mister Sarri che dirige, nella sua meravigliosa maniera, gli allenamenti.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteIl quadro delle comproprietà
Articolo successivoSerie D | L'ex Campilongo oggi potrebbe firmare per una squadra di quarta divisione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. PERCE’ ANDARE AD INTOSSICARSI I POLMONI
    IN MONTAGNA ED IN ALTA QUOTA?
    I FATTI DIMOSTRANO CHE PUOI ANCHE ALLENARTI
    AL SUSSIDIARIO CON LA CAPPA ESTIVA E CORRERE
    IL DOPPIO DEGLI ALTRI!!!

  2. qualche amichevole magari anche con qualche squadra divertente, non sempre con il Lamporecchio, Montelupo e tuttocuoio. Visto lo sponsor similare si potrebbe fare una ngm cup con il Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here