Seduta di forza in palestra e trasformazione sul campo per i bianconeri questa mattina al C.S. Città di Ascoli. A dirigere l’allenamento Mister Castori, rientrato da Coverciano nella tarda serata di ieri. Mendicino e Calderoni, impiegati ieri mattina per circa un’ora da Mister Piscedda nel corso della gara amichevole a squadre contrapposte che la Nazionale di serie B ha disputato a Novarello, hanno svolto questa mattina una seduta defaticante.

 

Nel pomeriggio la squadra ha svolto al C.S. Città di Ascoli una seduta tattica con partita a campo ridotto, alla quale non hanno preso Di Donato e Mendicino, leggermente affaticati ma che domani rientraranno in gruppo, Marino, alle prese con la borsite al calcagno, che non ne pregiudica comunque la partecipazione al match di sabato e Pederzoli, che, causa tendinite, si è sottoposto a terapie. Il centrocampista però non sembra essere in dubbio per la trasferta di Empoli.
Per sabato nessun bianconero è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Restano in diffida Guarna e Pederzoli.
Domani alle 15 nuovo allenamento al C.S. Città di Ascoli.
 

 

Ufficio Stampa

Ascoli Calcio

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…assente mister Aglietti
Articolo successivoInfo biglietti Empoli-Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here