1610861_777662015662931_6732152417125621063_nDoppia seduta di allenamento per la Sampdoria che prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida contro l’Empoli. Nella mattinata tutti i blucerchiati hanno svolto una seduta di forza in palestra con trasformazione sul campo; nel pomeriggio il gruppo ha lavorato sul campo superiore tra riscaldamento, giochi coordinativi e sviluppo del possesso palla. I ragazzi più impiegati a Roma hanno quindi concluso l’allenamento con lavoro aerobico, mentre gli altri hanno effettuato una sequenza di conclusioni in porta.

Nel corso della seconda frazione, Lorenzo De Silvestri, Daniele Gastaldello, Vasco Regini, Marco Marchionni e Angelo Palombo sono stati impegnati in programmi inviduali. Assente Alessio Romagnoli, il quale nella notte ha lamentato una colica renale: tenuto sotto osservazione alla clinica Villa Montallegro, il difensore è già stato dimesso per via del miglioramento delle sue condizioni.

fonte: sampdorianews.net

1 commento

  1. Abbiamo eguagliato il record di 7 risultati utili consecutivi in A (come nell’anno della Coppa Uefa). ancora un piccolo sforzo a Genova e sarà STORIA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here