Lazio - SampdoriaDoppia seduta per la truppa blucerchiata quest’oggi al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. La mattina i ragazzi di Mihajlovic hanno svolto lavoro in palestra con trasformazione sul campo, mentre nel pomeriggio hanno svolto un allenamento sul prato superiore fra possesso palla e giochi coordinativi.

 

Al termine chi è sceso in campo a Roma ha svolto un lavoro aerobico mentre il resto del gruppo ha effettuato tiri in porta. Come si legge sul sito ufficiale della societàsampdoria.it, alla seduta pomeridiana non hanno preso parteDe SilvestriGastaldelloReginiMarchionni Palombo, impegnati con un programma personalizzato.

 

Assente anche Alessio Romagnoli che nella notte ha lamentato una colica renale. Il difensore romano è stato ricoverato alla clinica “Villa Montallegro”, ma nel pomeriggio, visto il miglioramento delle sue condizioni, è stato dimesso. Per domani, infine, è prevista un allenamento pomeridiano con inizio alle ore 15.

 

fonte: sampdorianews.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A: squalificato Tonelli, si salva Sarri
Articolo successivoDal campo | Si riparte pensando alla Samp
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here