bsLa settimana corta delle rondinelle è cominciata senza l’Airone in campo, anche se Caracciolo (oggi in palestra) sta seguendo minuziosamente la tabella-recupero di Alex Maggi e Cristiano Bergodi spera di poterlo vedere in gruppo già domattina, quando al San Filippo la squadra continuerà la preparazione in vista dell’anticipo di venerdì sera (20.30) al Castellani contro la capolista solitaria Empoli.

 

Ieri mattina, mancavano anche Juan Antonio e Sodinha impegnati tra palestra e piscina, mentre i ‘soliti’ Corvia e Lasik sono rimasti a riposo. Mister Bergodi ha fatto svolgere esercitazioni di possesso palla a due tocchi prima e poi a tocco libero, oltre ad esercitazioni di appoggio e cross rapido al centro con chiusura in diagonale del difensore. Appuntamento. Come detto, stamani, sempre in via Bazoli, è in programma l’unica seduta d’allenamento: Zambelli e compagni sono ‘convocati’ in campo per le 10.30.

 

fonte: bresciaingol.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAncora un furto nel bar della Maratona
Articolo successivoPEnAlty | Scopri gli ospiti dell'ottava puntata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here