fonte: iltirreno

Ripresa degli allenamenti, ieri pomeriggio, per il Cittadella di Venturato. La truppa veneta continuerà a preparare la sfida con l’Empoli con una sessione pomeridiana prevista per oggi, mentre per domani il programma di lavoro prevede una doppia seduta. Il tecnico spera di recuperare qualcuno degli acciaccati, ma sicuramente dovrà fare a meno di Liviero. Il giocatore, acquistato negli ultimi giorni del mercato invernale, si è procurato una frattura al perone nel corso del match interno contro il Novara, quello del suo evidentemente poco fortunato esordio.

Articolo precedenteANDREA INNOCENTI | Un ritorno che guarda al futuro
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Questa squadra mi piace”

7 Commenti

  1. Contro di loro il Frosinone ha vinto giocando la partita con una strategia a cui dovremmo attenerci anche noi.
    Sono abbastanza cattivi ,tosti ed ignoranti da buttarla in mischia ma allo stesso tempo tecnici da giocare il pallone alla bisogna.Per cui bisogna sapientemente alternare la sciabola al fioretto.La storia del campionato narra finora la nostra predilezione a duellare col secondo anche se la tendenza delle ultime partite sembra abbia mostrato una nostra crescente confidenza con il gioco “sporco”…Speriamo…è la partita del duo,contando la scorsa col Parma,che temevo di più…
    Tecnicamente credo che il magister non si farà irretire più di tanto e vedremo,secondo me, una squadra che baderà molto alla sostanza,giocando ma facendo anche molto blocco a centrocampo…
    Non mi aspetto il gioco spumeggiante di sabato,ma comunque una bella partita tra squadre molto messe bene in campo,quello sì.
    Perché tutto si può dire del Cittadella,tranne che non sia messo bene in campo.
    Almeno in quelle poche partite che io ho visto giocare gli amaranto lo erano…

  2. Venturato ottimo allenatore.
    Attenzione al cittadella ottima squadra, ottima per la serie b in quanto è sia sarcigna che tecnica e noi dovremmo saperci non far innervosire da questo loro atteggiamento.

  3. Il cammino del Cittadella….quello casalingo,dice che su 13 partite ne ha perse ben 6….con sole 4 vittorie.Al contrario di quel che si potrebbe pensare,visto che è una squadra scorbutica ed ostica da incontrare,non ha una difesa così imperforabile visto che di goal ne ha presi 32(2 soli in meno di noi)di cui 19 in casa.Invece se si va a vedere i goal totali segnati ci si accorge che ne hanno messi dentro ben 40(quinto attacco del campionato).Evidentemente fuori giocano molto più coperti,mentre in casa si sbilanciano di più e pagano pegno.E’ chiaro che giocando contro la prima tenteranno di ridurre il distacco che con una loro vittoria si ridurrebbe a soli 5 punti…..e quindi giocheranno meno abbottonati…..Così facendo non potranno che renderci la vita più facile……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here