Dopo aver ottenuto la vittoria contro il Padova ed aver goduto di un giorno di meritato riposo, il Crotone di Drago è tornato ieri al lavoro. I rossoblù si sono ritrovati all’Ezio Scida nel pomeriggio per sostenere la prima seduta della settimana in vista del match esterno contro l’Empoli, secondo anticipo della 38ª giornata del campionato Serie B Eurobet.
Partite a tema e lavoro aerobico per chi è sceso in campo sabato contro il Padova; partite a tema, lavoro di forza e partitella finale a campo ridotto per il resto del gruppo. Hanno lavorato a parte Gomis e Pettinari. Nel frattempo buone notizie arrivano da Alessandro Ligi: il centrale rossoblù è stato dimesso proprio oggi dall’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.
Per oggi è in programma una seduta pomeridiana.

 

ufficio Stampa

FC Crotone

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiocco rosa numero 2 in casa Maccarone
Articolo successivoTV | Rewind – il match di andata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ecco, aldilà dei Bernardeschi, Pettinari, Dezi e De Giorgio io del Crotone temo il loro allenatore: Mi sta antipatico ma riconosce che è bravo. Davvero bravo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here