paulo-sousa-fiorentina_1q3ym65v145g71f4am4jgi224oAnche la formazione viola alla stregua di quella azzurra, ha ripreso ieri ad allenarsi. Allo stadio “Franchi” è andato in scena un allenamento a porte aperte, cosa non certo di tutti i giorni da quelle parti, che ha visto circa 500 persone ad assistere.

Alla prima seduta della settimana sono stati ovviamente assenti i vari nazionali in giro per il mondo anche se Tomovic ha fatto già il suo rientro ed ieri si è allenato. In gruppo anche Gilberto mentre sappiamo che la Fiorentina non potrà contare su Blaszcykowski che ne avrà almeno per un mese. Ok i due ex Sepe e Vecino anche se in campo dovremo vedere soltanto l’uruguagio.

Ancora tutto da capire il lavoro sul probabile undici visto che per il tecnico Pauolo Sousa c’è anche il dubbio turn-over in vista dell’Europa League che vedrà per i “cugini” una gara importante in ottica passaggio del turno. Alcuni colleghi che seguono da vicino la squadra dei Della Valle ipotizzava un attacco formato da Rossi e Babacar.

Stamani la Fiorentina sosterrà una seduta di lavoro mattutina.

 

Nico Raffi

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here