Come scrive La Nazione, la Fiorentina è tornata ad allenarsi in vista dell’Empoli. Lavoro a parte per Badelj, che sta meglio e potrebbe essere rischiato contro gli azzurri. Lo staff deciderà nell’immediata vigilia. Non è da escludere che, in caso di scelta conservativa, Borja Valeropossa arretrare sulla linea dei centrocampisti e liberare un posto sulla trequarti. PerBernardeschi, che tornerà titolare insieme a Kalinic e Ilicic. Potrebbe essere recuperato anche Mati Fernandez, mentre Benalouane sembra vicino a risolvere i problemi alla schiena.

 

fonte: violanews by gazzetta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Piace anche Capezzi per la mediana futura
Articolo successivoDal campo | Rientra Saponara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. La Fiorentina verrà ad Empoli per vincere se vuole provare a ridurre lo svantaggio di punti che ha sulla Roma….è quello che dovrà fare da qui alla fine del campionato se vuol provare ad arrivare al terzo posto.Credo che per noi sia meglio così,perchè ormai è assodato che quando le squadre vengono al Castellani a chiudersi nella loro metà campo,li incominciano i nostri problemi,soprattutto con un Saponara a mezzo servizio e che anche questa settimana ha avuto parecchi problemi e che potrebbe rischiare anche di non giocare.Sarà una partita difficile perchè alla fine parliamo della quarta in classifica e che ha ben 20 punti più di noi in classifica.I ragazzi dovranno tirar fuori tutto e di più e con una bella vittoria anche i tifosi verrebbero ripagati….inutile girarci intorno….la vittoria manca da un po’ troppo tempo.

  2. L’assenza di Badelj sarebbe pesante per la Fiorentina e il possibile arretramento di B. Valero comporterebbe una disposizione tattica molto offensiva della squadra viola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here