Ansaldi-1024x683Pioggia di gol del Genoa nella partitella a Pegli contro la squadra dell’Usd San Domenico Savio Rocchetta Tanaro, formazione astigiana militante in Eccellenza. I rossoblù hanno vinto 13-2: una buona sgambatura in vista della trasferta ad Empoli. Ma la notizia più importante per Gian Piero Gasperini è il rientro in gruppo di Cristian Ansaldi. Il giocatore ha ha disputato tutta la gara: è stato impiegato da difensore centrale e da esterno sinistro, suo ruolo naturale. Ecco i goleador: cinquina secca di Pandev, autore anche di diversi assist, doppiette di Tachtsidis, Ntcham, Gomes, e una rete a testa per Capel e Lazovic. Per gli ospiti allenati da mister Raimondi hanno segnato Pala prima dell’intervallo e Bissacco a inizio ripresa.

 

I giocatori che non hanno preso parte alla partitella sul prato del ‘Signorini’, davanti a oltre un centinaio di spettatori, hanno espletato i lavori sul sintetico con una parte atletica e una partitella di scarico. Anche Perotti, reduce da poche ore di sonno e celebrato per la nascita del primogenito Francesco, si è allenato regolarmente.

 

fonte: pianetagenoa1893.net
CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo Empoli-Genoa
Articolo successivoMercato Azzurro | A Napoli si pensa ancora a Tonelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here