Riprende dal 3-2 sull’Alessandria e da un Ferragosto di relax la marcia d’avvicinamento della Sampdoria verso Empoli e il debutto in campionato.

 

I blucerchiati di Atzori si sono ritrovati oggi, martedì, sul prato del “Mugnaini” per una doppia seduta dove al mattino sono proseguiti i test atletici e nel pomeriggio si sono viste sostanzialmente delle prove tattiche che il tecnico ha fatto svolgere con alcune partite a tema facendo di volta in volta ruotare gli effettivi a disposizione.

Provati a lungo anche calci d’angolo e calci di rigore.

 

 Nel quartier generale di Bogliasco in tre hanno lavorato a parte: Poli, Semioli e Soriano. Le condizioni dei tre centrocampisti saranno valutate nell’allenamento pomeridiano di domani. Ha terminato la seduta di lavoro in anticipo per un affaticamento il portiere Padelli.

 

ufficio Stampa

UC Sampdoria

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntervista esclusiva con Simone Bombardieri
Articolo successivoDal campo…dopo ferragosto si riparte verso la Samp
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here