E’ Narciso l’unico dubbio nella testa di mister Viviani, dopo la partitella di ieri che la squadra biancorossa ha giocato sul prato dello Zecchini.

Il portiere maremmano è infatti rimasto a svolgere allenamento differenziato col preparatore Mannini, senza prendere parte alla partitella, peraltro svolta in tre fasi, con i “titolari” che hanno giocato solo la parte finale.

Prima nel contesto di un 4-3-3, Viviani ha fatto giocare tutto il resto della rosa, opposto ad una mista tra primavera ed allievi. Narciso ha abbandonato il campo a gara ancora in corso.

 

Guardando a quella che potrebbe essere la formazione titolare nella testa del tecnico grossetano, dovremmo trovare la stessa difesa vista contro il Modena con Petras a destra, Antei e e Padella centrali mentre sull’out di sinistra agirà Giallombardo.

Consonni, Moretti e Crimi hanno composto il centrocampo a tre con Caridi tra le linee alle spalle di Alfageme e Sforzini.

 

Per il resto, il pomeriggio allo Zecchini ha visto la perdurante assenza degli infortunati Mancini, Olivi e dell’ex Zanetti. Si è invece rivisto l’altro ex Bianco. A posto Alessandro ed anche Mancino, impiegati nella prima partitella assieme ai vari Bruscagnin, Federici, Formiconi, Asante, Gerardi e Lupoli. Un’abbondanza che fa sorridere Viviani.

Fonte: IlTirreno ed. Grosseto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo e prezzi biglietti Empoli-Grosseto
Articolo successivoMercato Azzurro: si sbircia un attaccante
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here