CatturaA tre giorni dal ritorno in campo ufficiale, il Latina continua a lavorare al “Ceccarelli” dove svolgerà (ore 15) la quarta seduta d’allenamento settimanale. Sul campo della Sa.Ma.Gor, il gruppo nerazzurro intensificherà i lavori in vista del delicato impegno contro l’Empoli, in programma sabato, alle 15, allo Stadio Francioni.

 

Nella giornata odierna, secondo tradizione, dovrebbe essere prevista la proiezione del video relativo agli avversari, in funzione del quale Breda inizierà ad allestire lo scacchiere da opporre ai toscani. I dubbi, anche relativi al modulo, sono correlati alle condizioni precarie di alcuni giocatori, su tutti Cottafava, Esposito e Ristovski, tornati a lavorare a pieno ritmo soltanto da lunedì. Qualora i due centrali dovessero essere regolarmente a disposizione, non ci sarebbe dubbio sulla conferma del collaudato 3-5-2, con Brosco a completare il reparto arretrato e l’esterno macedone sacrificato in favore di capitan Milani, con Morrone e Bruno a schermare la difesa, Alhassan sul binario sinistro e Crimi a fare da collante tra le prime due linee col chiaro intento di soffocare la fonte di gioco biancazzurra, Valdifiori. In caso di difesa a quattro, invece, in ascesa le quotazioni di Bruscagin e probabile l’impiego contestuale di Milani e Ristovski. In attacco, infine, duello serrato tra Cisotti, Ghezzal e Jefferson per far coppia con Jonathas.

 

fonte: tuttolatina.com

Articolo precedenteAzzurri in visita al San Giuseppe
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 18-19 gennaio 2014
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here