Dopo il primo gol in rossonero nel Derby e il lavoro personalizzato di martedì, Romagnoli è tornato in gruppo nell’allenamento pomeridiano di mercoledì. Dopo la seduta mattutina, dalle 14.30 i ragazzi di Mister Montella sono stati impegnati in corsa, torello e una serie di partitelle a tema (7vs4, 7vs7 e a coppie). In chiusura, partitella finale.

Vincenzo Montella ha un grande dubbio di formazione in attacco: Carlos Bacca e Gianluca Lapadula si giocano infatti una maglia da titolare al centro del tridente milanista (sulle fasce confermatissimi Deulofeu e Suso)

milannews.it

4 Commenti

  1. Son curioso di capire quali contromisure adotterà il fenomeno in panchina! Ah già ma noi abbiamo questo gran bel gioco che non bisogna snaturare, scusate!

    • Non ti preoccupare, nessuna contromisura perchè il canovaccio della settimana è: “non sono queste le partite fondamentali per l’Empoli”.

      Ma poi come ti permetti di criticare? Sei un gufo. Abbiamo vinto il derby, va tutto bene e pure per il futuro #stiamoapostocosì. Poi che il non-allenatore si mandi a quel paese con il giocatore più rappresentativo della rosa alla fine di un derby vinto è un dettaglio marginale.

  2. D’altronde uno che si identifica con Amleto non può che essere in confusione….
    “essere o non essere, questo è il problema ! ”
    🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here