Destro-Milan-AllenamentoI giocatori di mister Inzaghi infatti hanno svolto un allenamento pomeridiano caratterizzato da una prima fase di riscaldamento con corsa e stretching a cui ha preso parte anche Daniele Bonera che è stato in gruppo per una buona parte della seduta.

I rossoneri si sono poi spostati sul campo centrale per effettuare una fase di possesso palla a conclusione del lavoro odierno.

Per i tre portieri Diego Lopez, Abbiati e Gori, invece, il lavoro prevedeva una serie di esercizi specifici per il ruolo agli ordini del preparatore Magni.

Dopo la foto-squadra con i nuovi arrivi di Gennaio, Jeremy Menez, ancora influenzato, non è uscito sul campo mentre hanno proseguito i loro esercizi in palestra Nigel De Jong e Riccardo Montolivo.

 

Ufficio Stampa AC Milan
CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoMarcello Carli: " Cerchiamo sempre di portare avanti le idee"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here