E’ proseguita oggi allo Zelocchi la preparazione dei canarini con una doppia seduta di allenamento.

In mattinata Cristiano Bergodi ha fatto svolgere un intenso lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio, dopo un iniziale riscaldamento con la palla, i gialloblu sono stati impegnati in esercitazioni tecnico-tattiche per la fase offensiva e difensiva ed in partite a pressione su campo ridotto.

Gilioli e Rullo hanno svolto un lavoro differenziato, mente Ricchi prosegue le terapie presso il Centro Riacef. Sono stati invece a riposo precauzionale per un leggero affaticamento muscolare Carini e Bassoli.

Domani è previsto con inizio alle ore 15.00 una gara di allenamento amichevole che vedrà opposta la Prima Squadra contro gli Allievi Nazionali di Mister Amerigo Paradiso. Anche questa seduta si svolgerà a porte chiuse.

ufficio stampa

ModenaFC

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…oggi doppia seduta
Articolo successivoRegini convocato nella nazionale di serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here