Dal Campo
Dopo la buona prestazione di Sabato contro il forte Varese che ha “mosso” la classifica, i gialloblu si sono ritrovati nel pomeriggio all’Antistadio Zelocchi per la ripresa della preparazione.
Prima di un’improvvisa grandinata che si è abbattuta intorno alle 16.00 sulla città di Modena, Cristiano Bergodi era riuscito a far svolgere ai canarini il consueto riscaldamento iniziale, seguito da una serie di esercitazioni di resistenza ad alta intensità. Al termine la consueta razione di cure e massaggi.
Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento alle 10.30 ed alle 15.00, sempre all’Antistadio Zelocchi, a porte aperte.

 

News dall’Infermeria
Lo Staff Medico comunica che in mattinata il calciatore Papi Diagouraga è stato sottoposto ad esami strumentali da parte del Dr. Lorenzo Guicciardi che hanno evidenziato una lesione di I° grado all’adduttore sinistro, con una prognosi di 7-10 giorni.
Francesco Signori ed Erminio Rullo si sono aggregati al gruppo, mentre Beppe Greco ha svolto un lavoro differenziato. Davide Di Gennaro non ha partecipato alla seduta di allenamento, sottoponendosi a terapie precauzionali.

Ufficio Stampa

Modena FC

CONDIVIDI
Articolo precedenteLegaPro | Si recupera il 25 aprile
Articolo successivoInfo e Prezzi biglietti Empoli FC vs FC Modena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here