Seduta mattutina, oggi, giovedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l’Empoli, per l’anticipo della 14esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 12,30.

La squadra ha svolto allenamento in due fasi. Prima parte dedicata ad un circuito di esercizi in palestra. Seconda fase di lavoro in campo con seduta tecnico tattica e mini torneo a squadre da sei vinta da Rafael, Radosevic, Inler, De Guzman, Mertens, Duvan.

Domani altro allenamento di mattina.

piove

Ufficio Stampa
SSC Napoli
CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e i Meno di Napoli-Empoli
Articolo successivo"Il Punto", con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Un po’ di sfortuna per il fatto che il Napoli viene da una settimana tipo senza impegni internazionali ed anche la settimana prossima affronterà l’ultima gara presumibilmente con le riserve, quindi la loro attenzione è proiettata solo su di noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here