Si è giocata nel pomeriggio di ieri, a Bresseo, l’amichevole a ranghi misti, con alcuni giocatori della Primavera mescolati alla prima squadra. L’amichevole è terminata 1-0 per la presunta formazione di titolari (4-3-3 con il tridente composto da Cutolo-Bonazzoli-Farias, in rete è andato l’ex centravanti della Reggina). Dall’altra parte schieramento speculare con De Feudis regista, Raimondi-Babacar-Vantaggiato in attacco. Qualche problema per quattro giocatori che hanno terminato anzitempo la partitella: Jelenic, Raimondi, Renzetti e Gallozzi. Da verificare le condizioni soprattutto degli ultimi due, alle prese, forse (attendiamo comunicato della società), con un infortunio non trascurabile. Non ha preso parte all’allenamento Iori, in permesso.

.

fonte: padovasport.tv

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiocagin UISP 2013: "Il divertimento in movimento".
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Padova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. In attacco sono proprio forti………. occhio ragazzi, ma con regini e pratali in questa condizione sono fiducioso. Speriamo per noi che Gallozzi non si sia fatto male e giochi titolare !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here