Primo giorno di allenamenti ieri per la Prima Squadra del Parma, che dopo le quarantotto ore di riposo concesse da mister Donadoni, ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica prossima al Tardini contro l’Empoli. I crociati, impegnati in mattinata con i test atletici Hit, nel pomeriggio hanno svolto una seduta tecnico-tattica.

 

Indisponibili: palestra per Antonio Mirante e Alessandro Lucarelli; a riposo Jonathan Ludovic Biabiany, Abdelkader Ghezzal, e i febbricitanti Nicola Pozzi e Mattia Cassani; lavoro differenziato per Soufiane Bidaoui, Paolo De Ceglie, Cristobal Jorquera, Gabriel Paletta e Raffale Palladino; riabilitazione post-operatoria per Massimo Coda.

 

Quest’oggi è in programma un’unica seduta d’allenamento a porte rigorosamente chiuse: si comincia a lavorare alle ore 11.30.

 

fonte: parmalive
Articolo precedenteNazionale | Zielinski: 90 minuti in Polonia-Svizzera 2-2
Articolo successivoL'Appuntamento – Questa sera a Monterappoli premiazione Pucciarelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

    • D’accordo, Claudio, non c’è troppo da fidarsi. Loro giocheranno alla morte perché in realtà sono messi male davvero: Donadoni si gioca il posto, la società è in crisi anche di bilancio, la classifica è veramente brutta. Ce la metteranno tutta perché non è che noi siamo la Juventus. Ci aggrediranno di certo perché di un punto non se ne fanno nulla, e giocano in casa. Però io, come diceva quel tale, “sono moderatamente ottimista”. Se Mac gioca come contro la Lazio e Pucciarelli come sa, senza fastidi per l’infortunio…beh! non si perde di certo. E intanto tenere d’occhio le partite delle altre squadre di classifica bassa: sono messe peggio di noi. Sulla carta, almeno. Forza Empoli!

  1. SICURAMENTE A LIVELLO PSICOLOGICO SIAMO MESSI MEGLIO
    DI LORO, SE ENTRIAMO IN CAMPO ARRABBIATI E DETERMINATI
    POSSIAMO FARE RISULTATO MA GUAI A FARSI ABBINDOLARE
    DALLE TANTE VOCI CHE SI SENTONO IN QUESTI GIORNI..
    HANNO DA RISCATTARE AGLI OCCHI DEI LORO TIFOSI UN 7-0
    E POI E’ SEMPRE UN CAMPO OSTICO E ROGNOSO…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here