Di seguito la nota diffusa dalla US Pistoiese in vista dell’amichevole di domenica 2 agosto alle ore 20:45 in programma allo stadio Idilio Cei di Larciano.

.

Pistoiese Calcio“Si comunica che domenica 2 Agosto si svolgerà una partita amichevole tra US PISTOIESE 1921 e Empoli FC.
L’incontro si svolgerà alla stadio “Idilio Cei” di Larciano con fischio di inizio alle ore 20.45.
Il prezzo di ingresso è fissato in Euro 10, ridotto under 14, Euro 5.
Non sarà effettuata prevendita: i biglietti saranno in vendita esclusivamente il giorno della gara ai botteghini dello stadio attraverso il sistema elettronico della BookingShow.

Dato il carattere amichevole del match non servirà la tessera del tifoso per l’emissione del titolo di ingresso. Si precisa che lo stadio “Idilio Cei”, dispone di un’unica tribuna coperta, che sarà dotata di una barriera New Jersey e 5 steward per separazione in settori A e B. Il primo dedicato alla tifoseria della Pistoiese, l’altro a quella dell’Empoli. È inoltre prevista un’apposita viabilità con parcheggi riservati alle rispettive tifoserie.

.

Indicazioni per i tifosi Pistoiesi: la biglietteria e l’accesso allo stadio saranno dal lato Montalbano Calcio, ovvero dietro alla tribuna coperta: i tifosi che arriveranno in auto in via Francesco Ferrucci potranno parcheggiare nello spazio adiacente alla biglietteria lato Montalbano, oppure nella vicino piazzale davanti la Coop di Larciano, in via Enrico Berlinguer.

.

Indicazioni per i tifosi Empolesi: la biglietteria e l’accesso allo stadio sarà dal lato classico, cioè da quello vicino agli spogliatoi dello stadio: i tifosi che arriveranno in auto in via Francesco Ferrucci potranno parcheggiare nei due appositi spazi adiacenti.

Lungo la via Francesco Ferrucci saranno presenti alcuni volontari della sez. VAB – Protezione Civile che indirizzeranno i tifosi nelle giuste direzioni”.

.

Fonte: US Pistoiese

16 Commenti

  1. Per noi vecchi il vero derby insieme a quello con Siena. Anche con Lucchese Pisa e Carrarese erano deby sentiti…ma con gli arancioni e con i bianconerds c’ era qualcosa in più come adrenalina.

  2. Deunasega 10euro ma porcaputtana ma un bastava 4-5 euri … dieci euro per un amichevole estiva con una squadra di serie c

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here