REGGINA primo tempo (3-5-2): Marino P.; Adejo, Emerson, Marino A.; Maicon, Castiglia, Viola N., De Rose, Barillà; Ceravolo, Bonazzoli.

 

Al 4′ palo di Barillà al termine di un’azione di rimessa, assistito da Ceravolo.Il gol arriva poco dopo, all’8′: gran lancio di Nicolas Viola a cercare Ceravolo, bravo a superare alle spalle il difensore e a battere il portiere sul primo palo. Al 10′ Maicon va giú in area e si conquista un rigore, trasformato da Bonazzoli. Al 12′ e al 19′ doppia occasione per Bonazzoli, impreciso sottoporrà prima su assist di Barillà, poi di Ceravolo. Dopo un periodo di stasi, la Reggina torna a pungere al 35′, con un gran sinistro all’incrocio da fuori di Barillà. Due minuti dopo, palo di De Rose. Al 44′, poker di Bonazzoli di testa, su cross di Ceravolo.

 

REGGINA secondo tempo (3-3-1-3): Kovacsik; Adejo, Cosenza, Bini; Bombagi, Rizzo, Barillà; Missiroli; Viola A. Campagnacci, Ragusa.

 

Nicolas Viola e Sarno, nella ripresa, con la Gioiese. Traversa della Gioiese in apertura di ripresa. Gli ospiti si vedono annullare un gol al 9′ per fuorigioco. Così come la Reggina al 10′ (Alessio Viola su assist di Campagnacci). All’11’ ancora Gioiese, con la traversa di Sarno su punizione. Al 15′ gol dell’attaccante Gioiese, frutto di un assist di Sarno. Subito dopo, dentro Rizzato per Cosenza, infortunatosi in uno scontro aereo. Con Barillà che scala in difesa. Due minuti più tardi il raddoppio della Gioiese, con un tiro da fuori. Al 20′, Missiroli serve Campagnacci in area, che insacca nell’angolino basso con un destro a incrociare. Al 22′, sigillo di Missiroli con un destro a giro da fuori: 6-2. Al 29′ segna Alessio Viola, da due passi, su cross dalla sinistra di Rizzato. Fuori Kovacsik, dentro Leone. A fine gara, traversa di Alessio Viola.

fonte:tuttoreggina.com

Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Reggina
Articolo successivoDal campo…9-1 al Montelupo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here