Breve seduta pomeridiana per la Reggina, dopo un intenso allenamento mattutino nella giornata di ieri.

Le novità più importanti sono sostanzialmente due. L’assenza di Emerson, oramai passato a titolo definitivo al Livorno e la maschera di Facchin, che ha consentito al portiere ex Pavia di potersi allenare senza alcun tipo di problema. Nel finale di seduta, Facchin si è cimentato a respingere i tiri di rigore dei compagni, ottimo segno per lui, in vista di un possibile ballottaggio con Baiocco, che almeno per Empoli sembra improbabile. 

Dionigi ha voluto mantenere bassi i carichi di lavoro, in vista della prova generale di questo pomeriggio, quando la Prima Squadra affronterà gli Allievi guidati da Ricchetti.

 

RAGIONANDO SULLA FORMAZIONE – Quali potrebbero essere i dubbi per l’undici che farà il suo esordio in campionato? Ricordando che Hatemaj non sarà a disposizione causa squalifica, Rizzo e Barillà non dovrebbero avere problemi a mantenere una maglia da titolare. Dionigi valuterà bene la difesa,ad oggi potrebbe anche sussistere qualche ballottaggio. In attacco, sembra tutto già stabilito: salvo novità di mercato, il trio Sarno,Ceravolo, Comi, non si tocca.

.

fonte: tuttoreggina.com

CONDIVIDI
Articolo precedente-2 al via del campionato: un po' di numeri
Articolo successivoLa Lega di B sempre più mediatica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. La formazione ? Più o meno… Baiocco— Adejo, Freddi, Di Bari— Melara, Rizzo, Barillà, Rizzato— Sarno, Comi, Ceravolo. Bisogna fare molta attenzione ai tre davanti. Gente sveglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here