Si è conclusa con il risultato di 16-0 la sgambata disputata ieri pomeriggio al Sant’Agata. Amichevole, come vi abbiamo già riferito, anticipata da qualche polemica dei supporter presenti, invitati a lasciare il centro sportivo per permettere la disputa della stessa lontano da occhi indiscreti. Ma la decisione è stata poi revocata.

 

Per la cronaca, sono andati a segno Sarno, Viola (2), Louzada, Armellino, Ceravolo (2), Fischnaller (3) e Comi. Quest’ultimo ha rifilato ben sei reti agli Allievi. Scarne comunque le indicazioni carpite, sia per il confronto ovviamente impari con i giovani ragazzi allenati da Ricchetti, sia perché Dionigi ha mischiato le carte. Dal punto di vista tattico, comunque, il tecnico amaranto ha proposto anche oggi un 3-4-3, e dovrebbe essere questa la soluzione optata al debutto di campionato contro l’Empoli.

 

Da quest’oggi, la preparazione degli amaranto proseguirà rigorosamente a porte chiuse.

.

fonte: tuttoreggina.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Reggina
Articolo successivoRiccardo Saponara: "Sarà importante partire bene"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here