La Reggina si è allenata in questo mercoledì a porte chiuse. Arrivano poche indicazioni quindi circa la seduta che Atzori ha fatto svolgere ai suoi, anche se non arrivano particolari notizie inerenti delle possibili indisponbilità.

 

Benito Nicolas ViolaA fine seduta si è prestato alla stampa per la conferenza il calciatore Nicolas Viola che si è addentrato sul momento degli amaranto e sulla prossima sfida, quella interna contro gli azzurri dell’Empoli:

 

Stiamo vivendo una sorta di favola, nonostante si sia consci del valore della squadra nessuno si aspettava una cosi importante partenza, anche se tutto quello raccolto è ampiamente meritato e grande merito va dato al nostro tecnico, Atzori, che ha creato un grande gruppo. La nostra forza è sicuramente l’essere tutti coesi, siamo più una famiglia che una squadra di calcio. Sabato arriverà l’Empoli che ci ha molto impressionato nella partita contro il Siena, sono imbattuti e questo di sicuro fa capire il valore dei nostri avversari. Sarà quindi ancor più sfidante il cercare di essere la prima squadra ad infliggere una sconfitta ai toscani e speriamo che il Granillo sabato pomeriggio ci dia una mano riempiedosi.”

 

Da Reggio Calabria per PianetaEmpoli.it

Antonello Famularo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here