CatturaasrDopo la sessione mattutina, ieri pomeriggio gli uomini di Garcia sono tornati a lavorare al centro sportivo Fulvio Bernardini, nell’unica doppia seduta prevista in settimana.

All’orizzonte per i giallorossi due gare ravvicinate: sabato all’Olimpico la sfida all’Empoli in campionato, martedì poi la gara di Champions League a Leverkusen col Bayer.

Dopo aver lavorato su tecnica e tattica nella prima seduta, nella seconda sessione odierna i giallorossi hanno focalizzato l’allenamento prevalentemente sulla parte atletica. Il gruppo romanista ha prima lavorato in palestra e poi ha proseguito sul campo, con Keita, Strootman e Totti che hanno applicato i rispettivi programmi personalizzati di recupero.

Oggi singola sessione di lavoro nel pomeriggio, con partenza alle 16:15.

 

fonte: asroma.it
CONDIVIDI
Articolo precedenteRadio Lady regala i biglietti per lo stadio
Articolo successivoCalcio & Tavola | Saltimbocca alla romana…la ricetta originale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Szeschni
    Florenzi Castan Manolas Digne
    Pjanic Nainggolan De Rossi
    Gervinho Dzeko Salah

    Forse è meglio mandà la Primavera e pensà a quella dopo co’ i’ Genoa……

  2. Però c’è la Champions e alcuni giocatori possono tornare non al meglio dopo le Nazionali. In attacco uno vale l’altro ma in difesa e centrocampo non ci sono tante alternative per la Roma quindi o mette questa squadra qui o tenta qualche “azzardo” come Rudiger e Ucan. Comunque è chiaro che se vogliamo sperare di fare punti dovremo fare una partita perfetta e sperare in una non perfetta forma dei giallorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here