garciaIeri la Roma è scesa in campo per il secondo allenamento settimanale, svolgendo una doppia seduta. Gli uomini di Garcia hanno iniziato alle 10 come da programma: inizialmente hanno svolto un lavoro atletico sia in palestra che in campo per poi concludere la seduta con una partitella a tema.
Per Castan fisioterapia, palestra e differenziato in campo. Solo palestra invece per Strootman.

 

Nel pomeriggio alle 17:30,
Gli uomini di Garcia hanno svolto lavoro atletico, esercizi sul possesso palla ed hanno concluso l’allenamento con una partitella a tema.
Assenti i giocatori i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, sono stati integrati alcuni ragazzi della Primavera.
Per Castan lavoro differenziato sul campo.
Appuntamento a questo pomeriggio per l’unico allenamento della giornata previsto per le ore 16:45.

 

fonte: ufficio stampa AS Roma

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Roma parla Castan: "Contro l'Empoli ci sarò"
Articolo successivoMercato Azzurro | Pugliesi in arrivo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Questo signore in foto si è dimostrato un grande tecnico. Credo che lo scudetto quest’anno sia loro ed onestamente non mi dispiacerebbe. Sarebbe bello però regalargli un bel dispiacere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here