Siena di nuovo al lavoro nel pomeriggio di ieri in vista del gran derby di sabato prossimo con l’Empoli.
Contro gli azzurri mister Conte ritroverà Vitiello, squalificato nel match di sabato scorso col Padova. Con Rossettini e Terzi in mezzo alla difesa, nel derby dovrebbe tornare a sinistra Del Grosso, fermato dalla febbre nelle ultime due uscite. In gruppo anche Carobbio, alle prese anche’egli con l’influenza nei giorni scorsi. Da valutare sono invece le condizioni di Genevier, fermato da problemi muscolari alla gamba destra. Ieri il giocatore si è allenato a parte al pari di Vergassola e Brienza, ma Conte spera nei recuperi di tutti e tre. Non sarà invece a disposizione Kamata: il recupero è previsto, salvo intoppi, per la prossima settimana.
Abili e arruolabili i quattro attaccanti Calaiò, Caputo, Larrondo e Mastronunzio, impegnati a ruota nelle ultime tre sfide imposte dal calendario. E qui per mister Antonio Conte c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

fote: La Nazione

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati del 4-5-6 marzo 2011
Articolo successivoGiudice sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here