A quattro giorni dalla sfida alla capolista, la truppa di mister Stroppa continua nella marcia di avvicinamento lavorando sul terreno in sintetico dell’Alberto Picco.
Ieri pomeriggio gli aquilotti, dopo il riscaldamento a secco, hanno lavorato su situazioni attacco contro difesa, conclusioni a rete e, a chiudere, partitella su campo ridotto. Lavoro differenziato a scopo precauzionale per Gabriel Appelt Pires a seguito di un affaticamento muscolare.
Nicola Leali, rientrato nel pomeriggio dalla trasferta serba con la Nazionale Under 21, ha lavorato con il preparatore Marini, mentre è atteso per questa sera il rientro dei nazionali croati Antonini Culina e Mislav Orsic. Per oggi prevista seduta pomeridiana a porte chiuse.

CONDIVIDI
Articolo precedenteALLIEVI NAZIONALI – Si è giocato il recupero Juve-Toro
Articolo successivoDeferite Modena e Pescara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Scusate la mia ignoranza, ma cos’è il “riscaldamento a secco”? Senz’acqua? Senza palla? In palestra senza correre? Senza allenatore 🙂 ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here