Doppio allenamento ieri in Sisport per il Torino FC. Nel pomeriggio si è nuovamente fermato Surraco, dopo che era rientrato in gruppo al mattino: per lui una contusione alla gamba sinistra con ematoma. Lavoro differenziato per Suciu, Masiello e Pratali: l’ecografia di controllo ha evidenziato un miglioramento per il difensore, il cui rientro è previsto per la prossima settimana. Ecografia anche per Sgrigna: la diagnosi è mioentesite del bicipite femorale sinistro. Il rientro in gruppo è previsto in una settimana.

 

 

ufficio stampa

FC Torino
Il programma di oggi prevede una sessione di allenamento pomeridiana con partitella contro gli Allievi di Longo; porte aperte ai tifosi a partire dalle ore 15. Alle ore 14.15 è previsto l’incontro tra un calciatore granata e i media.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBari e Crotone deferite dalla Procura FIGC
Articolo successivoInfo e prezzi biglietti EmpoliFC vs FCTorino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. embeh certo,ma all’andata io ero allo stadio e fecero cacare…..e finimmo il primo tempo in vantaggio!!ed era un empoli in crisi……..quindi non dobbiamo partire battuti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here