pulman juveQuesta mattina, Massimiliano Allegri è arrivato molto presto a Vinovo per rivedere gli errori commessi ieri dalla Juve e per parlarne con la squadra. I bianconeri sono in campo per allenarsi in vista dell’Empoli. A Vinovo sono appena arrivati il Presidente Agnelli e l’amministratore delegato Marotta per parlare con la squadra e l’allenatore dopo la sconfitta di ieri.  In attacco contro i toscani Tevez potrebbe essere preservato, in vista della Champions. Sabato potrebbe trovare spazio Morata. Mentre a centrocampo 

 

LLENAMENTO MATTUTINO– La Juventus, questa mattina, si allenerà a Vinovo in vista della sfida contro l’Empoli. I giocatori che hanno giocato ieri svolgeranno un lavoro di recupero delle energie, seduta normale per il resto del gruppo. Domani, sarà già giorno di vigilia della sfida contro l’Empoli e Allegri dovrà decidere se fare turn-over in vista della Champions.

 

fonte: tuttojuve.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e i Meno di Empoli-Juventus
Articolo successivoTV | Conferenza Stampa Pietro Accardi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here