Dopo l’importante vittoria nel finale con il Cesena che ha permesso al Varese di salire a quota 46 punti in classifica consolidando la quarta posizione, i ragazzi di Fabrizio Castori hanno svolto una seduta di allenamento al centro sportivo di Gavirate, in vista della sfida di sabato pomeriggio al “Castellani” di Empoli.
Squadra divisa in due gruppi: chi è sceso in campo ieri contro il Cesena ha svolto un lavoro di scarico in piscina e terapie; chi, invece, non ha giocato contro i bianconeri, ha effettuato un lavoro sul campo e alcune esercitazioni tattiche con la palla.
Lavoro a parte per Carrozzieri, che ha subito una contusione al ginocchio nel match di ieri; corsa per Neto e Marino. Oduamadi si è allenato in palestra, mentre Ferreira Pinto è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare da monitorare.
Per domani è in programma la rifinitura allo stadio “Ossola”, alle ore 11, prima della partenza per il ritiro di Empoli.

.

Ufficio Stampa

AS Varese 1910

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie Bwin: inibito Carli
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – Le gare del 2 e 3 marzo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here