Sasà Bjelanovic è out per la gara di venerdi contro gli azzurri a causa dell’elongazione di un muscolo del polpaccio. Sarà dunque molto improbabile il recupero dell’attaccante per venerdi, che a questo punto si dovrà rimettere in sesto per la gara del primo maggio.

E’ rientrato invece in gruppo Beppe Russo che aveva saltato la trasferta di Crotone.

Per il resto squadra a disposizione di mister Mardorline per le ultime due sedute di lavoro (oggi e domani) che però di terranno a porte chiuse.

 

Per adesso la squadra si è concetrata molto sulla fase offensiva, si chiede ai gialloblù di attaccare per cercare di mettere alle corde l’avversario, stand operò attenti alle ripartenze che potrebbero essere pericolose vista comunque la qualità degli avanti azzurri.

Provati molto anche i calci piazzati in queste sedute svolte fino ad ieri.

 

Da Verona per PE

Marco Amatulli

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 21-22 aprile 2012
Articolo successivoRecupero serie B: Il Toro difende l'1-0 con la Reggina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Mettere alle corde l’avversario ?? Ma se ci siamo già alle corde, non importa allenarsi a farlo! Ma che ci si va a fare a Verona? A farsi prendere per il cuxxo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here