Doppia seduta ieri 1 Maggio al centro sportivo Morosini per i biancorossi. Ancora lavoro a parte per Gentili e Camisa le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, anche se, almeno per il primo dei due, c’è fiducia nel recupero. Maurizio Ciaramitaro ha svolto una gestione differenziata dei carichi di lavoro, per una botta alla tibia subita nella gara con il Livorno, che comunque non ne dovrebbe pregiudicare la presenza con l’Empoli. Per il resto tutti a disposizione i biancorossi.

.

biancorossi.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteI loghi dell'Empoli F.C.
Articolo successivoDs Carli: "caccia alla A"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. X la redazione di PE:

    Visto che è giovedì e mancano due trasferte decisive e siamo in lotta per un traguardo insperato e storico e visto che Vicenza è a 2ore e 40 di macchina e si gioca sabato alle tre e magari c’è anche il sole, Sapete come / dove acquistare e magari anche quanto costano i biglietti per la trasferta ??

    grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here