Vicenza di nuovo in campo in vista del match di sabato prossimo contro l’Empoli. Biancorossi al lavoro nel pomeriggio a Isola Vicentina e buone notizie per Botta e Martinelli (uscito anzitempo a Modena), che hanno lavorato con i compagni. Allenamento differenziato invece per gli infortunati della scorsa settimana: Zanchi, Paro, Bastrini, Rossi e Baclet.

 

Preoccupano le condizioni di Abbruscato, che non si è allenato e continua ad accusare un dolore alla coscia sinistra. Gli accertamenti cui l’attaccante sarà sottoposto domani serviranno a valutare l’entità del danno. Domani, mercoledi 7, sempre ad Isola, la squadra disputerà una partita amichevole con l’ASD S. Vito di Leguzzano (Promozione), con inizio alle ore 14.30 sul campo principale del centro tecnico.

biancorossi.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…problemi per Tavano
Articolo successivoL'Ascoli sale a quota 11 punti !!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here