E’ ripresa ieri pomeriggio la preparazione dei biancorossi, attesi sabato dalla trasferta di Empoli. Le buone notizie per mister Breda riguardano Laczko, che per la prima volta ha partecipato alla seduta insieme ai compagni con i quali ha svolto sia la parte atletica che tattica. Con il gruppo si sono allenati anche i giovani Bruno e Cavion, che potrebbero anche essere tenuti in considerazione in vista della trasferta toscana vista la lunga lista di indisponibili.
Breda, infatti, oltre a Padalino e Giandonato (squalificati), rischia di perdere anche Pinardi, uscito anzitempo sabato per un dolore alla coscia destra e che oggi non si è visto in campo: le sue condizioni verranno verificate nelle prossime ore. Lavoro a parte, invece, per Malonga, mentre sempre assenti gli infortunati di lungo corso Rigoni, Gavazzi e Gentili. Oggi la preparazione proseguirà con una doppia seduta, sempre al centro tecnico di Isola.

.

biancorossi.net

CONDIVIDI
Articolo precedenteFabrizio Corsi: "Avanti a fari spenti"
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here