VicenzaDal sito ufficiale  vicenza.com apprendiamo che sono proseguiti oggi, con una seduta pomeridiana presso il Centro Tecnico di Isola Vicentina, gli allenamenti di preparazione della squadra biancorossa in vista del debutto stagionale casalingo contro l’Empoli, in programma lunedì 08 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Romeo Menti.

Lavoro differenziato in campo associato a terapie hanno osservato Gorobsov ed Essabr. Riposo precauzionale e lavoro in palestra per Bottone a causa di una contusione all’anca sinistra rimediata in allenamento.

Nella giornata odierna il giocatore Giampietro Perrulli è stato sottoposto ad intervento per la sintesi chirurgica della frattura al quinto metatarso del piede sinistro rimediata all’avvio della preparazione estiva a Gallio. L’operazione è stata condotta a Bologna dal prof. Giannini. I tempi di recupero sono stimati in circa 3 mesi.

Ieri, presso la Sala Conferenze del Centro Tecnico di Isola Vicentina, alla presenza del vice-presidente del Club, Avv. Gian Luigi Polato, sono stati ufficialmente presentati ai media i giocatori Alberto Frison, Stefano Botta, Massimo Volta ed Enrique Augustin Corral, ultimi innesti del mercato biancorosso.

Per la giornata di domani è in programma un’unica seduta, nel pomeriggio, sempre presso il centro sportivo.

 

Intanto ufficializiata la data e l’orario per la prossima gara di Coppa Italia che si svolgerà a Siena contro i locali della robur.

Si giocherà mercoledi 17 settembre alle 18,30. Orario che sicuramente scontenterà un po tutti.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here