News

UFFICIALE L’EX EMPOLESE MELILLO PASSA ALL’ASCOLI 

AscoliVincenzo Melillo (22), giovane promettente portiere beneventano, si trasferisce dalla Paganese all’Ascoli con la formula della comproprietà. Melillo, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, arriva nelle Marche dopo una ottima stagione disputata in Campania con 10 gare disputate ed appena 3 reti incassate. Dovrebbe prendere il posto di Davide Zomer (31), in svincolo il 30 giugno e che assai difficilmente rimarrà ancora in bianconero.


FrosinoneFrancesco Moriero a Frosinone: ci siamo. L’ex centrocampista di Inter e Roma sarà il prossimo allenatore dei Ciociari: l’accordo tra le parti è già stato raggiunto, ma per l’ufficialità c’è da aspettare ancora qualche giorno. Il neo-mister frusinate infatti vuole prima terminare la sua attuale avventura con il Crotone, impegnato con il playoff contro il Benevento.


MantovaLa coppia di un’altra categoria (almeno sulla carta) formata da Denis Godeas (34) e Giorgio Corona (35) non giocherà più insieme. Il Mantova potrebbe privarsi dei due giocatori, con Godeas prossimo ad un ritorno alla Triestina e Corona che porterebbe il suo contributo d’esperienza al neopromosso Gallipoli. Il Mantova è destinato a cedere diversi altri giocatori in tutti gli altri reparti.


VicenzaIl Vicenza, orfano di Gregucci, guarda avanti: per la panchina biancorossa è in pole position Salvatore Campilongo, tecnico che nell’ultima stagione è subentrato ad Incocciati ad Avellino. Nonostante la retrocessione, dovuta alla rosa inadeguata degli Irpini, Campilongo si è meritato una grande considerazione degli addetti ai lavori, andando ad un passo dal miracolo salvezza: Vicenza potrebbe essere la sua nuova avventura da cui ripartire.

 

MA IL TECNICO SMENTISCE

In un’intervista rilasciata a TMW il tecnico Sasà Campilongo ha smentito le voci che lo volevano alla guida del Vicenza. “Non ho nessun contatto con la società vicentina. – poi aggiunge – Spero di aver lasciato una buona impressione nonostante la retrocessione del mio Avellino”. Secondo voci ed indiscrezioni si parla di Campilongo come tecnico dell’Empoli per la prossima stagione, nonostante la preannunciata riconferma di Silvio Baldini. E se a Silvio Baldini fosse offerto un nuovo incarico in società?


UFFICIALE: STEFANO PIOLI AL SASSUOLO

SassuoloE’ fatta: Stefano Pioli sarà l’allenatore del Sassuolo per la prossima stagione. Ne dà comunicazione una nota diramata dal club neroverde. Il tecnico sarà presentato alla stampa lunedì 15 giugno (ore 12) presso la sede della società.


IL PRESIDENTE DEL GROSSETO VUOLE MOLLARE

Grosseto“Iscrivo il club al prossimo campionato di serie B e poi me ne vado”. Il presidente del Grosseto Piero Camilli non ci sta e preannuncia azioni forti dopo la sconfitta di Livorno, per la quale è stata messa sotto accusa la direzione di gara dell’arbitro Celi (espulsi quattro giocatori maremmani ed il massaggiatore). “L’avevo già deciso da tempo – afferma Camilli -. Non l’avevo detto perché eravamo in corsa per la serie A. Adesso però posso parlare. I conti sono in regola e se c’è qualche problema, che stiamo verificando, rispondo io in prima persona. Per il futuro ho già qualche contatto, solo chiacchiere per adesso, ma spero che la società vada in mani solide. Certo, in questo momento in Italia non è facile investire nel calcio. Il pallone è diventato un giochino che costa troppo. La gara di ieri? Siamo finiti in una trappola come dei cretini”.

 

G. G. / Fonte: tmw.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here