Il Latina sogna il grande colpo per la panchina, per cominciare bene il suo storico debutto in B. Ieri c’è stato un incontro con Dario Marcolin: lunga riunione tra l’ex tecnico del Modena e la dirigenza nerazzurra, con ampie possibilità di chiudere la trattativa a breve. Le parti si riaggiorneranno oggi, con il Latina che dovrebbe avere il sì del tecnico. Lo Spezia ha presentato il nuovo allenatore Giovanni Stroppa e il suo staff. Accordo raggiunto in due giorni: «Ci siamo trovati subito – afferma il tecnico -, con una stretta di mano». Resta sorprendente la scelta di rinunciare poi al riscatto del portiere Iacobucci dal Parma, mentre è sempre più vicino l’arrivo di Pesoli dal Verona.

 

Intanto ad Avellino è ufficiale il rinnovo di Rastelli fino al 2016 insieme al d.s. De Vito, mentre per il Lanciano è testa a testa tra Baroni e Massimo Oddo. Buste Sorpresone all’apertura della buste ieri a Milano: il Padova ha strappato Mbakogu alla Juve Stabia, che giovedì sembrava aver presentato l’offerta più alta; al club campano vanno invece 211 mila euro per la seconda metà del cartellino. La Reggina alle buste prende Lucioni dal Siena e D’Alessandro dal Genoa; ora si puntano Padalino (Vicenza), Bruno (Nocerina) e Caserta della Juve Stabia, che Atzori vorrebbe insieme a Bonazzoli (Padova) per portare esperienza. E poi: Caturano, Della Latta e Mazzanti sono tutti dell’Empoli, Antonio Caracciolo e Ferrari del Brescia, Marano dellaJuve Stabia, Schiavino del Crotone. Trattative L’ultima idea per la difesa del Brescia è Freddi, in scadenza di contratto con la Reggina. Cittadella: dopo l’arrivo di in comproprietà di Lora dal Milan, si tratta in attacco Coralli (svincolato dall’Empoli), mentre dal Napoli può ritornare in prestito Dumitru.

 

La Ternana continua a lavora con la Juve per riavere in prestito Masi: nell’operazione potrebbe arrivare in prestito anche Castiglia, che i bianconeri hanno appena riscattato dal Vicenza. Il Cesena attende Zè Eduardo dal Parma, riavrà Coppola dal Siena e spera di riavere Volta dalla Samp e D’Alessandro dalla Roma. Juve Stabia: in attesa di ufficializzare Di Carmine dal Cittadella, Ndiaye e Sowe dal Chievo e il portiere Branescu dalla Juve, stringe per Diop (Torino) e punta Suagher e Perez del Pisa. Il Trapani pensa all’ex Brescia Zambrelli. Il Carpi è su Casarini (nel mirino anche del Cesena). Lega Pro Pierfrancesco Battistini è il nuovo allenatore della Reggiana; contratto annuale, lunedì la presentazione. «Grande chance in una piazza importante» le prime parole del neo tecnico. Colpo del Grosseto, che alle buste ha strappato al Bari il centrocampista dell’Under 21 Crimi per 275 mila euro. L’Ascoli ha riscattato Ilari della Juventus. Migliorini e Scialpi sono tutti del Como.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Via agli innesti
Articolo successivoIl Carpi giocherà….a Carpi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here