Con la vendita di Gazzi al Siena il Bari incassa 2milioni di euro e, con ogni probabilità, Mastronunzio che così diventerebbeil punto focale dell’attacco di Torrente. Il giocatore si è preso qualche giorno per firmare il contratto: dopo Ferragosto si avrà il quadro definitivo della situazione. Vicino ai pugliesi c’è anche DePaula (Chievo). Altre di B Il Verona e Mandorlini stanno valutando in ritiro lo sloveno Filekovic (Hapoel Ashkelon) per la difesa, mentre è in dirittura d’arrivo la trattativa per Natalino; sempre dall’Inter l’Hellas vorrebbe anche Alibec. Guerra rimane un obiettivo del Crotone dove potrebbe tornare Mazzotta (in comproprietà tra Lecce e Palermo) e dove potrebbe arrivare Bonvissuto (Sorrento). Il Varese sogna Cacia (Lecce), ma il Padova resta una concorrente ostica per i lombardi che vedono intanto allontanarsi Rubinho. Il Grosseto insegue Chiricò (Lecce), mediano sul quale però ci sono anche tre squadre di Prima divisione: Avellino, Foggia e Como; passi avanti tra i toscani e l’Ascoli per lo scambio Soncin-Giallombardo.

gazzetta.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti… quota 1000 è nel mirino!
Articolo successivoCon mister Cerri…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Chiricò e diventato mediano ? Chirico è una zanzarina simile a Cutolo. Ma chi le scrive queste notizie ? Il figlio di Vespa ? P.S…..ovviamente il riferimento è alla fonte, non di certo a PE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here