Hellas Verona, il punto – Arrivato Cocco, Sean Sogliano attende i processi per constatare la posizione di Emanuele Pesoli. Se sarà squalificato si ritornerà sul mercato. Cosa che potrebbe già accadere con l’infortunio del partente Gepy Pugliese, che domani sarà operato. 

 

Juve Stabia, Di Somma scatenato – Questo sabato vede protagonista assoluto il diesse del club stabiese, che ha messo finalmente a segno i tanto attesi colpi Vinci, Agyei e Seculin, a breve ufficiali. Verso l’arrivo anche Stefano Beltrame dalla Juventus. Salta Vasco Regini.

 

Spezia, situazione attaccante – In giornata si è fatto prepotente il nome di Massimo Maccarone, smentito dall’agente ai nostri microfoni che però sarebbe favorevole ad una soluzione simile.

 

Annotazioni di mercato – Il Lanciano cede: Zeytulayev verso la Salernitana, alla Reggina piace Sacilotto. Leali sempre più vicino al Crotone, si aspetta la decisione di Paratici. Il Bari è vicino a Chiochia, mentre Luca Lulli, classe ’91, fa impazzire Brescia e Ascoli, che, se parte Guarna, chiederà Donnarumma. Il Lecce ufficializza Pia e Bogliacino.

.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteBrugman già in campo con il Pescara
Articolo successivoFicagna vicino ad un club
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ragazzi avvolte non ci vuole i soldi per vincere…
    Guardate il Torino e’ anni che fa’ squadroni e solo quest’anno e’ riuscito a salire..
    Altro esempio puo’ essere il Padova, squadrone e poi e’ arrivato a meta’ classifica…
    E poi..quanti scommettete che il Psg quest’anno fa’ 0 “tituli”…
    Poi arriva il Pescara con giocatori sconosciuti e vince il campionato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here