Hellas Verona, tra obiettivi e arrivi inaspettati – Era praticamente fatta a Livorno, poi il dietrofront e l’ufficializzazione dell’affare in serata. Parliamo di Michelangelo Albertazzi, forte difensore centrale che dal Milan è passato al club scaligero. Bjelanovic verso il Cittadella, ma l’Hellas prima deve acquistare un’altra punta. Tiribocchi e Sforzini le idee calde.

 

Spezia, Ricci vigile sul mercato – Alla ricerca dell’attaccante, gli spezzini sorpassano l’Hellas nella corsa a Tiribocchi, monitorano Okaka e cercano di sbloccare Paulinho: intanto i liguri osservano anche la situazione Sammarco per il centrocampo. 

 

Juve Stabia, quanti movimenti – Si muove anche il diesse Di Somma, arriva la firma di Said e l’ufficialità per Salvatore Bruno ed Acosty. Un mercato di fuoco, le vespe continuano a rinforzarsi.

 

Annotazioni di mercato – Iunco verso Bari, Giorgi ad un passo dal Palermo (Mehmeti va a Novara), con la Reggina che segue Cutolo, nonostante l’ingaggio eccessivo. Il Novara si inserisce nella corsa per Cuffa, il Livorno stringe per Cribari, mentre il Lanciano prende Pepe e il Varese il giovane Moretti. Padella resta a Grosseto solo in caso di B

.

tuttob.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…verso Carrara
Articolo successivoUn altro sarriano nel mirino ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here