Doveva essere il giorno per assegnare due panchine, invece sono arrivate soltanto fumate nere. A La Spezia avrebbero voluto annunciare e anche presentare Gautieri, ma ieri mattina l’ex tecnico del Lanciano non ha trovato l’accordo, sia sulla durata del contratto che sull’ammontare economico; così il presidente Tacoli ha subito puntato dritto su Iachini, che sarà incontrato nei prossimi giorni. A Varese invece c’è stato un incontro con Calori, ma anche qui non si è raggiunto l’accordo, così adesso il d.s. Milanese torna a valutare le alternative che vanno da Sottili (Venezia) a Lerda (ex Lecce). L’unica certezza in panchina è Rino Gattuso: il suo arrivo al Palermo è ufficiale (insieme all’attaccante Lafferty, pure dal Sion) e la presentazione sarà venerdì. Società Tutto tace a Padova e questo lascia pensare che a breve ci possano essere grandi novità. A Bari invece la cordata Montemurro-Rapullino ha formalizzato l’offerta di acquisizione del Bari: 10 milioni (quinto subito, il resto dilazionato); ora tocca ai Matarrese rispondere. A Siena invece è una corsa contro il tempo e il presidente Mezzaroma ha incontrato alcuni tesserati per chiedere uno sconto sugli stipendi, in modo da ottenere poi il via libera dal Monte dei Paschi per l’apertura di credito.

 
Giocatori – Le comproprietà tengono banco, ma si inizia a parlare anche di novità. Il Brescia oggi cerca di riscattare Corvia dal Lecce: servono 180 mila euro; piacciono Loviso (Crotone) e Coulibaly (Chievo). La Juve Stabia avrà ancora Suciu (Torino), ha ripreso Davì (Benevento) ed è vicina a Bigazzi (Livorno). L’Avellino è a un passo da Schiavon (Cittadella). La Reggina vuol regalare ad Atzori un attaccante come Okaka (Spezia) e un esterno come Padalino (Vicenza). Il Trapani ha scelto due svincolati della Cremonese: Sales e Djuric.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli -Parma: niente diretta streaming dalla FIGC!
Articolo successivoBusce' dice addio al calcio….giocato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here