Il Pescara studia l’assalto a Cutolo (ma il Padova vuole aspettare, magari con Cascione nell’affare) e Catellani, tornato al Catania. Per Quintero accordo fatto con il Genoa, quattro milioni di euro per la metà, ma continuano a farsi sentire le sirene del Porto e, a quanto pare, anche del Siviglia. In partenza Celik: andrà in Turchia, al Gençlerbirligi di Ankara. Il Siviglia, nel frattempo, ha chiesto notizie su Weiss. Novara attivo Il Genoa non ha esercitato il diritto di riscatto e Marco Rigoni è di nuovo un giocatore del Novara, ma la sua permanenza è possibile soltanto se accetterà di spalmare l’ingaggio. Il club piemontese, che ha scelto Luca Cattani come nuovo direttore sportivo, è vicino al rinnovo con il terzino Colombo, mentre domani dovrebbe arrivare firmare Comi. Nei prossimi giorni è attesa anche la firma di Antei: c’è l’accordo anche con il Sassuolo, ma il Brescia è in pressing. La situazione di Crescenzi è in stand-by,ma dovrebbe restare.
Varese su Sciacca Incontro Brescia-Roma per D’Alessandro (può arrivare subito) e Caprari (se ne parlerà durante il ritiro). Il Varese è sulle tracce di Sciacca, centrocampista del Catania. L’Avellino domani dovrebbe ufficializzare il centrocampista Schiavon (Cittadella) per tre anni e in difesa il sogno è Ferrario (Lecce), che piace anche al Carpi. Si continua a trattare per il portiere Di Gennaro della Primavera dell’Inter. Piacciono anche Ely, Piovaccari, Laverone e Bergamelli. Togni è quasi fatto, vicino Zappino.
Trapani su Pesoli Il Cesena punta il terzino Almici (Atalanta, era a Lanciano). Il Trapani sempre sul difensore Pesoli, che pice anche allo Spezia, ma è fermo da un anno per il calcioscommesse. Primo approccio con Soncin. Già fatta per il rinnovo di Pirrone: manca soltanto l’ufficialità. Un giovane per lo Spezia Il primo volto nuovo dello Spezia è Ezekiel Henty, prima punta nigeriana in arrivo dalla Primavera del Milan. Vent’anni appena compiuti, ha un contratto triennale con i rossoneri e arriverà in prestito secco per un anno. La società ligure è interessata poi a un altro milanista, il centrocampista Calvano. Su Bonazzoli c’è il forte pressing la Reggina,ma lui confida ancora nel rinnovo a Padova. Il Crotone punta il difensore Barba (Roma) e l’attaccante olandese Martinius (Ferencvaros).

.

fonte:gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinali Giovanissimi – Risultati 3a giornata
Articolo successivoMercato Azzurro | La Lazio vuole Hysaj
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here